DATE REGATE 2021 E CORSO ASSISTENZA

L'Unione velica Maccagno si è posta l'obiettivo per il prossimo futuro di accettare solo regate di interesse federale, nazionali / internazionali; lo stesso obiettivo in comune con i Circoli AVAV di Luino, CNCaldè, e CVIspra con i quali l'UVM ha stretto un accordo di collaborazione.

Gli eventi gia' confermati, Covid permettendo, sono la regata: Laser Euromaster che si terrà dal 25 al 27 giugno, e la regata nazionale RS Aero e O'Pen Skiff già programmata dal 21 al 23 Maggio.

Di seguito le altre date ancora da confermare:

Dal 30 Luglio al 1° Agosto è previsto il campionato Europeo ISO/BUZZ come recupero della regata annullata nel 2020; in questa data purtroppo non riusciranno a partecipare anche i Fireball;

L’8 Agosto è previsto il Canalino per le classi giovanili,

Il 15 Agosto la classica Regata del Canalone;

Dal 28 al 29 Agosto è prevista la Regata Nazionale Classe A.

A tal proposito nella prossima primavera l’UVM organizzerà un corso per l’assistenza alla regata al quale possono partecipare tutti i Soci. Un’eccellenza del nostro circolo è proprio quella di avere un servizio di assistenza di alto livello, partecipare come volontario a questo servizio è divertente e formativo, sia sotto l’aspetto della sicurezza ma anche sotto l’aspetto delle tecniche di navigazione e di regata, potendo osservare i migliori direttamente sul campo. A breve comunicheremo la data del corso.

Tags :

Stampa   Email