×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.unionevelicamaccagno.it/home/images/OPen Bic Domaso
×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/OPen Bic Domaso

27-28 GIUGNO 2020 - WEEK END DI VELA

Ha inizio domani un fine settimana intenso di eventi all'Unione Velica Maccagno. Sabato e Domenica saremo di supporto al Clinic voluto dai Dinghy 12' della flotta del verbano. Saranno due giornate destinate a chi desidera  ricominciare ad allenarsi imparando nuove tecniche di conduzione e di tattica da istruttori d'eccezione. Il numero volutamente limitato di aderenti al Clinic permetterà di svolgere l'attività nel rispetto delle regole anti Covid.

La squadra O'Pen Bic é reduce da una settimana intensa di allenamenti a Domaso sul lago di Como dove i nostri atleti si sono potuti confrontare con altre squadre della zona e liguri. Domenica é prevista una giornata di allenamento a Maccagno.

Anche i ragazzi della squadra preagonistica BUG hanno in programma un allenamento domenica. Queste attività faranno da cornice al VELA DAY, la giornata di divulgazione del nostro fantastico sport dove presenteremo i nostri corsi vela e le nostre squadre agonistiche. Un gazebo con bandiere volantini e giovani {gallery}OPen Bic Domaso{/gallery}Soci volontari  sarà presente al Parco Giona davanti al nostro prato chiuso.

Sicuramente i numerosi Laser del circolo non perderanno l'occasione di allenarsi magari incrociando i Dinghy sullo stesso campo del Canalone.

Con piacere si vede sempre piu' spesso in acqua la flotta di catamarani dai Classe A ai Formula 18, vederli volare, nel caso dei primi o sfrecciare con i gennaker fa sempre un certo effetto. 

Tra pochi giorni riceverete il programma estivo dell'UVM che, pur fedele alle direttive antipandemia, sta progettando diverse iniziative per coinvolgere i Soci in questa particolare estate.

Tags :

Stampa   Email