17 MAGGIO 2020 - Disposizioni per utilizzo sede ed attrezzature UVM dal 18 Maggio 2020 (2)

Cari Amici,

secondo le ultime novità, dal 18 maggio saranno permesse numerose attività. Il circolo tuttavia, per il momento, data la complessità della gestione sanitaria, sarà accessibile solo parzialmente e solo per comprovate necessità.

Si deve ancora provvedere alla completa sanificazione dei locali. Data la delicatezza della situazione e certo della tua comprensione si raccomanda in ogni caso di seguire scrupolosamente le seguenti indicazioni:

–       All'interno della sede è obbligatorio indossare sempre le protezioni previste: mascherine e guanti.

–       Sarà possibile accedere all'interno della sede dopo accurata disinfezione delle mani con i gel igienizzanti che saranno messi a disposizione dei soci all'entrata del circolo.

–       Se non necessario si prega di entrare uno alla volta rispettando le distanze di sicurezza.

–       La sosta all'interno dei locali è consentita solo per il tempo strettamente necessario al reperimento delle attrezzature.

–       Per il momento l'accesso agli spogliatoi e alle docce è ancora interdetto e comunque all'interno dello stabile non potranno essere depositati o lasciati effetti personali di ogni                 sorta.

–       E' consentito l'uso degli armadietti individuali.

–       In caso di uso di attrezzature sociali, le stesse dovranno essere disinfettate prima e dopo l'utilizzo a cura del socio.

–       L'accesso alla segreteria dovrà avvenire esclusivamente tramite lo sportello senza sostare all'interno della stessa

–       È consentito accedere alle aree esterne del circolo mantenendo comunque sempre le distanze di sicurezza e indossando sempre mascherina e guanti. Si raccomanda comunque di non sostarvi oltre il tempo strettamente necessario per armare ed alare le imbarcazioni.

–       Le aree non potranno essere utilizzate per attività diverse da quelle accessorie all'attività sportiva della vela

Devono in ogni caso essere sempre rispettate le disposizioni nazionali, regionali e locali per il contenimento del COVID-19 in atto e le prescrizioni emanate dalla Federazione Vela che si trovano affisse all'albo all'ingresso della sede.

Buon vento a tutti,

Il direttivo 

Tags :

Stampa   Email