10 MAGGIO 2020 - ALESSANDRO ALETTI È IL NUOVO PRESIDENTE

Alessandro Aletti è da oggi il nuovo presidente dell’Unione Velica Maccagno conseguendo così da subito un curioso primato: è il primo Presidente UVM eletto in teleconferenza!

Docente di conservatorio e grande appassionato di vela, Alessandro è stato eletto all’unanimità dai 48 Soci che si sono collegati con Zoom all’assemblea virtuale dell’era COVID-19.

Il nuovo direttivo è composto da persone di elevata esperienza sportiva e soci fedeli da molti anni. Enrico Bassani, Paolo Corbellini, Alessandro Pasini nel ruolo di vicepresidenti, Franco Paganini, Pietro Pigni e Maurizio Pocaterra in qualità di probiviri. 

Il programma della nuova gestione e l’elenco dei delegati sono consultabili registrandosi nell’area Soci del sito nella sezione documenti – direttivo e delegati.

Dopo sei anni di presidenza, Maurizio Pocaterra, coadiuvato dai consiglieri che si sono succeduti in questi anni, lascia un incarico che ha dato molte soddisfazioni e, da grande appassionato qual è, continuerà a supportare le iniziative del circolo, potendo finalmente tornare a navigare più di prima sul suo Meteor! 

Tags :

Stampa   Email