14 07 2020 - CAMPIONATO SOCIALE E NOTIZIE VARIE

AL VIA IL CAMPIONATO SOCIALE

Caro Amico,

Sabato 18, come già ti avevamo informato qualche giorno fa, ci sarà la prima tappa del campionato sociale UVM 2020.

Il meteo sembra volerci dare una mano, bel tempo stabile tutto il fine settimana! Per ragioni organizzative, ti chiediamo gentilmente di comunicarci entro giovedì 16 luglio la tua intenzione di partecipare anche con una semplice mail di preavviso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Poi, come da bando, l’iscrizione potrà essere regolarizzata entro le 11 di sabato mattina. 

Grazie e Buon vento!

Il Direttivo

SCUOLA VELA 2020

Le richieste per i corsi vela sono ancora tante e, visto il “sold out” delle prime 4 settimane e grazie alla disponibilità dei nostri istruttori, abbiamo deciso di inserire altre due settimane durante il mese di agosto. Il primo corso denominato “Hotel” è previsto nella settimana dal 10 al 14; il corso “India” la settimana dal 17 al 21, fate girare la voce!

DAI CAMPI DI REGATA

Il fine settimana scorso ha visto tornare in acqua sul lago di Como i regatanti della classe Laser. L’organizzazione è stata un po’ complicata dalle norme anti-Covid che non hanno consentito alla maggior parte delle squadre di raggiungere il circolo di Bellano. Ogni squadra si è organizzata per raggiungere il campo di regata da altri circoli che consentivano maggiori spazi. I nostri master hanno deciso di saltare questa tappa per le difficoltà di cui sopra mentre Carolina, l’unica Uviemmista partecipante, ha concluso le tre prove piazzandosi al 14mo posto tra i 45 Radial partecipanti.

O’PEN SKIFF AD ARCO

La prima tappa della ranking nazionale si svolge il prossimo fine settimana ad Arco di Trento sul lago di Garda. I due nostri atleti, Helena ed Emilio sono già carichi e per loro, dopo i due giorni di regate, è previsto anche un allenamento fino mercoledì in collaborazione con l’allenatore del circolo nautico Mandraccio di Genova.

NEWS DAGLI ATLETI UVM

Spesso capita di non venire a conoscenza delle trasferte dei nostri atleti e dei loro risultati. E' bello anche leggere l'esperienza vissuta al di là delle prestazioni e percio' invitiamo tutti a collaborare mandandoci una mail sulle vostre regate ed esperienze veliche, grazie.

Tags :

Stampa   Email