19 APRILE 2020 - LETTERA DEL PRESIDENTE AI SOCI

mAURIZIO 2

Cari/e Soci/e

in questo momento difficile per tutta la nostra umanità, rivolgo a nome mio e del Direttivo un pensiero a tutti/e Voi Soci/e dell’UVM, con la speranza di sapervi in buona salute a casa alla ricerca dei ricordi di quei momenti di libertà che nostro malgrado sembrano essere così lontani.

Dobbiamo tener duro sapendo che questa condizione ci vedrà costretti ancora per un po’ a modificare i nostri stili di vita. Certamente noi velisti e marinai sapremo trovare e applicare con disciplina quegli atteggiamenti che permetteranno di proteggere noi e i nostri cari, senza tralasciare l’aiuto da porgere verso amici, vicini, conoscenti e persone che ne hanno bisogno.

Il Direttivo e i Probiviri in contatto telematico stanno, nel frattempo, valutando le possibili modifiche al calendario delle manifestazioni UVM 2020, modifiche di buon senso, anche se molto radicali, che porteranno alla cancellazione di tutte le regate in programma ad eccezione di quella del Canalone, sperando che per il 15 Agosto si possa ricominciare tutti assieme. Azzerare tutte le attività previste per dedicare tutte le nostre forze a rinvigorire le attività tra Soci/e e se possibile a mantenere attiva la scuola vela, sempre possa essere possibile riaprirla quest’estate, sarà la nostra priorità.

Nel frattempo è nato il nuovo sito UVM, sito che pensiamo potrà coinvolgere meglio tutti noi Soci/e anche per sondaggi o per segnalare link suggeriti da Voi Soci/e  come ad esempio quelli relativi a simulatori di vela o lezioni di scuola vela.

Ringraziamo inoltre chi, vivendo a Maccagno, nello spostarsi per fare la spesa, dà un occhio alle barche del Circolo e dei Soci/e… sono loro oggi i nostri occhi rimasti aperti sul lago.

Un saluto e al prossimo buon vento

Maurizio Pocaterra

Presidente U.V.M. asd

Tags :
Stampa