8 MAGGIO 2020 - AVVISO IMPORTANTE AI SOCI

Nonostante la nuova ordinanza della Regione Lombardia N.541/2020 le disposizioni di interdizione nei locali della sede purtroppo sono ancora in vigore.  Le uscite in barca (singolo), ad eccezione per gli atleti di interesse nazionale, sono ancora sconsigliate dalla Federazione che prevede, se la pandemia regredisce, di ricominciare l’attività gradualmente solo dal 18 Maggio.

Ammesso che i soci abbiano la possibilità di raggiungere Maccagno con comprovate motivazioni, e che decidessero di utilizzare le aree esterne per manutenzione ed un’uscita in barca, lo faranno sotto la propria responsabilità, rispondendone personalmente in caso di violazione delle disposizioni del governo e degli enti locali.

L’Unione Velica Maccagno quindi non si assume nessuna responsabilità qualora i Soci dovessero violare le disposizioni in vigore o le presenti indicazioni.

Abbiate pazienza e attendete che si chiariscano tutte le contradditorie interpretazioni delle disposizioni del Governo oggi in vigore, prima di ricominciare a frequentare il circolo ed uscire in barca.

l direttivo è costantemente in contatto con la FIV la quale sta lavorando con il governo per definire delle regole precise.

Vi aggiorneremo presto.

Buon vento

Il Direttivo

Tags :

Stampa   Email