4 MAGGIO 2020 - NUOVA ORDINANZA REGIONALE 539/2020

Ordinanza_n539_del_3_maggio_2020.pdf

Nella serata di ieri, Regione Lombardia ha emesso una nuovo Ordinanza (la nr. 539/2020, che trovate allegata)

Queste le principali indicazioni contenute:

- Mascherina obbligatoria (o copertura alternativa di bocca e naso) per chi fa sport e attività motorie individuali all’insegna del distanziamento, facendo la massima attenzione a non incrociare altre persone;

  • Ripartono i maneggi, l’attività di addestramento dei cani e la pesca (sportiva e non). Via libera anche al raggiungimento delle seconde case, esclusivamente per ragioni di manutenzione e ai lavori di manutenzione e riparazione per barche e natanti, con la possibilità di navigazione in solitaria.

Questa nuova ordinanza consente quindi di raggiungere l'UVM per poter manutenere la propria barca e navigare purché in solitario. Attenzione; la sede non puo' essere frequentata, gli spogliatoi e i servizi igienici sono chiusi. Nel caso si abbia la necessità di prelevare dal circolo le attrezzature, é possibile entrare una persona alla volta munita delle protezioni quali mascherine e guanti. Non é possibile lasciare borse con indumenti in sede. 

Ricordiamoci che siamo ancora in piena pandemia, non c'è un vaccino, non c'é una cura definitiva ed il virus non si é estinto. Abbiamo la responsabilità verso gli altri, verso i nostri famigliari, e verso noi stessi di tutelare la salute, dimostriamo di meritarci questa parziale libertà.

Tags :

Stampa   Email