Tu sei qui

ASSEGNAZIONE POSTI BARCA 2013

Vista l'impellente necessità di fare ordine nelle aree esterne, il consiglio ha deciso di sostituire l'attuale delegato che al momento è impossibilitato a svolgere la mansione.
Monica Bonsignori ha accettato l'incarico ed ha lavorato in questi giorni per definire gli spazi comuni. Grazie alla preziosa collaborazione di alcune amiche e di qualche energumeno volenteroso, ha fissato nero su bianco i posti assegnati ottimizzando ed evitando il piu' possibile gli spostamenti di barche dai vecchi posti, comunque non formalmente assegnati.
Ogni barca ora ha il suo numero identificativo, che corrisponderà al nominativo del socio non pubblicato per motivi di privacy. Lo stesso numero dovra' essere presente sugli sportelli dei "tubi" per le rastrelliere, e sui carrelli stradali rimessati nell'area a monte di Maccagno.
Troverete le piantine nell'area "CIRCOLO" di questo sito ma anche affisse all'ingresso della sede, o appese nelle aree di riferimento.
L'assegnazione del posto barca ha validità annuale e si rinnova a seguito del pagamento, entro i termini, della quota associativa.
L'Unione Velica Maccagno si riserverà di avvisare entro il 31 dicembre le eventuali variazioni di posto stabilite con i seguenti criteri:
1 Priorità alle attività agonistiche
2 Frequenza d'utilizzo
3 Stato di conservazione del mezzo.
La segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer