Tu sei qui

CAROLINA BAGNI SI RICONFERMA CAMPIONESSA NAZIONALE LASER BUG STD

Per il secondo anno consecutivo Carolina Bagni si conferma campionessa nazionale assoluta e femminile della categoria standard (under 12 anni) della classe Bug. Ottima prestazione anche per ROBERTO POCATERRA che nella categoria Race è arrivato 5° mentre Giulia Panzeri è giunta 12ma compromettendo nelle ultime prove un risultato migliore. Bravo anche FILIPPO PANZERI che nella categoria standard ha potuto regatare solo dal terzo giorno a causa di una febbre che purtoppo è giunta prima del campionato.
Il secondo posto della categoria Standard se lo aggiudica un bravissimo Giovanni Masetti di soli 9 anni del Circolo vela Ispra e il terzo Pietro Garnerone della Canottieri di Intra.
Hanno dato spettacolo i primi tre Bug Race che fino all'ultima prova hanno combattuto per aggiudicarsi il titolo che è andato a Mattia Garrasi (Circolo vela Ispra) seguito dalla bravissima neo campionessa femminile Lucia Nicolini e dal terzo Nicola Esposito dello Yacht club Como.
Un grazie agli amici del circolo vela Ispra per la perfetta organizzazione dell'evento che non si è limitato alla gestione delle regate ma anche al divertimento dei ragazzi con una gita in gommone alle vicine fornaci e, il giorno seguente, con una caccia al tesoro ricca di premi.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer