Tu sei qui

2 GIUGNO - ISPRA - ZONALE LASER - BUG

Finalmente il sole ha riscaldato un po l'aria e la trasferta di domenica ad Ispra è stata piacevole per i nostri atleti Ragavelici e Senior.
Gli amici del circolo vela Ispra hanno deciso di fare partire la regata di prima mattina cosi' da essere sicuri di poter effettuare le due prove previste. Cosi' i nostri ragazzi hanno puntato la sveglia alle 5:00 e tra qualche mugugno, sono partiti per essere in acqua alle 8:00!
La prima prova è stata disputata con vento fresco ma abbastanza stabile mentre la seconda prova ha messo in difficoltà i concorrenti per continui salti e buchi d'aria.
Migliore dei nostri 4.7 è risultata Camilla Bagni giunta 10ma a seguire Enrico Minella 12°, Eugenia Brunazzo 16a, Anna Bassani 18a e Federico Pigni 20°. Complimenti a Jacopo De Felice per aver partecipato alla sua prima regata finendo onorevolmente le sue due prove.
Nella classe Laser standard il migliore dei nostri è stato il solito Lorenzo Guidolin che pero' non ha bissato il successo di Domaso ed è giunto "solo" 4°. Bne anche Stefano De Paola arrivato 8° ma con un secondo nella seconda prova. Gli altri nostri Senior - master, a seguito di vari acciacchi, hanno dato forfait.
Nei Bug Race, il nostro portabandiera Roberto Pocaterra si è aggiudicato il 6° posto facendo un bel 4° di giornata.
I Bug standard dell'UVM erano rappresentati da due atleti, le aspettative erano maggiori ma la giornata è stata storta sia per Carolina arrivata 3a e Filippo 7°.
Il prossimo appuntamento a Gravedona il 6 e 7 di luglio per la 6a zonale in programma.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer