Tu sei qui

Ragavela Antisailing team & atleti UVM- risultati della zonale di Maccagno

Si è svolta ieri, 3 marzo, a Maccagno la seconda prova del Campionato Zonale 2013.
Ben 80 le imbarcazioni un partenza ben equilibrate tra le 3 classi. 11 i portacolori dell’Unione Velica Maccagno e la manifestazione ha preso anche una nota Internazionale con la gradita presenza di 3 equipaggi svizzeri e addirittura di una ragazza finlandese.
Uno splendido e tiepido sole aleggiava sulla splendida cornice del lago antistante Maccagno ed una fresca (in tutti i sensi ) inverna ha iniziato a soffiare già dalle 11.00 attestandosi su di una intensità di 12/14 nodi permettendo lo svolgimento di due bellissime regate.
Organizzazione perfetta, ad iniziare da una abbondante e succulenta colazione offerta dal Circolo e servita dalle nostre splendide Signore. Anche l’organizzazione in acqua è stata impeccabile, e cosa dire del buffet con pastasciutta prima della premiazione? Un bravi ed un grazie a tutti i collaboratori/trici, al Comitato di regata ed alla assistenza.
Ciliegina sulla torta della giornata la buona prestazione dei nostri Ragavela agonisti, in attesa degli sportivi e dei Bugghisti, che nonostante l’inizio della preparazione in netto ritardo rispetto all’agguerrita concorrenza (evidentemente i nostri allenamenti sono pochi ma efficaci), hanno riscattato l’opaca prova di Bellano.
Di seguito i risultati degli atleti UVM.

Classe 4.7
9° Minella Enrico 10° e 3° femmina Bagni Camilla
14° Bassani Anna
16° Pigni Fedrico
18° Brunazzo Eugenia
Classe Radial
22° il nostro capitano Marelli Fedreico – al ritorno alle competizioni dopo un anno “sabbatico”

Classe Standard
8° Pigni Riccardo
9° Pellegrini Giuseppe
10° De Felice Marco
12° De Paola Stefano
17° Schleret Federico
23° Marelli GianMaria
27° Bellon Lorenzo

Mauricoach

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer