Tu sei qui

APPELLO del PRESIDENTE.

Cari Amici,
avrei voluto inventarmi qualche cosa di estroso per attirare la Vostra attenzione ma, come sempre, preferisco andare dritto al cuore del problema:

abbiamo (non è un plurale maiestatis) bisogno di Voi.

La mia non è una chiamata alle armi ma, semplicemente, una richiesta di aiuto.
Come ben saprete, nel corso dell'ultima Assemblea dei Soci abbiamo cercato di spiegarVi come l’evoluzione dell’UVM in tutti i suoi aspetti e delle esigenze societarie, in generale, richiedono da parte del Consiglio Direttivo un impegno maggiore e più specifico al quale non riusciamo più a tener testa da soli, sia per disponibilità di tempo, sia per le maggiori competenze che bisogna avere per adempiere alle numerose nuove questioni.
E' emersa quindi la necessità di affrontare una fase di riorganizzazione della gestione della nostra Unione Velica Maccagno, una necessaria pausa di riflessione che darà l'impronta futura della nostra bella associazione. Sono sicuro che ognuno di noi, in base alle proprie competenze, conoscenze, attitudini e disponibilità di tempo, sarà in grado di apportare il proprio contributo al progetto di crescita che si vuole intraprendere.
Non temete! Non ho intenzione di impegnrVi in nessun modo se non lo volete. Chiedo soltanto a tutti i “soci di buona volontà” di partecipare all'incontro informale che abbiamo organizzato per Domenica 10 febbraio alle ore 10.00 presso la nostra sede. Sarà una chiacchierata tra amici in cui Vi illustreremo gli obiettivi dell'UVM, ascolteremo i Vostri consigli e suggerimenti e cercheremo di fugare i Vostri dubbi e perplessità, perché ... tutte le cose sembrano difficili prima di diventare facili !
A presto.
Gianfranco Paganini

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer