Tu sei qui

RAGAVELA 2013

Domenica 22 Ottobre si è svolto l'ultimo allenamento di quest'anno della squadra agonistica Ragavela. Alla fine della giornata il Coach ha riunito i ragazzi ed i genitori per fare un consuntivo della stagione appena conclusa e illustrare la prima bozza del programma 2013.
Grazie al supporto del nostro Coach Maurizio Castelli, i ragazzi hanno fatto un grosso passo in avanti nelle classifiche zonali fino a portare Carolina sul podio piu' alto del campionato italiano della classe laser Bug standard.
Il programma del prossimo anno è ancora da mettere a punto visto che non si conoscono ancora i calendari delle prossime regate. Per alcuni la stagione comincerà già a febbraio per prepararsi alle prime regate zonali Laser mentre i Bug cominceranno a primavera. Sono previste trasferte per partecipare a regate nazionali e ai campionati italiani. Nelle prossime settimane gli atleti e le loro famiglie riceveranno i maggiori dettagli. Coloro che sono interessati ad entrare nella squadra possono contattare direttamente il coach maucastelli61@gmail.com. Seguiteci su questo sito per avere gli aggiornamenti della programmazione.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer