Tu sei qui

ORTA - CAMPIONATO NAZIONALE BUG - SECONDO GIORNO

Seconda giornata di regate serrate per i nostri ragazzi del Bug. Le condizioni meteorologiche della mattina mai avrebbero fatto sperare nella possibilità di disputare tre prove, le prime due con vento variabile, la terza con punte di 18 nodi.

La classifica parziale vede ancora in testa Carolina Bagni nella divisione standard con 7 punti insidiata da Mattia Gerrasi, che oggi é riuscito a starle davanti in due prove e totalizzando 9 punti. Al terzo posto Domitilla Masetti con 17 punti, anche lei del circolo vela Ispra. Domani i primi due si giocheranno il campionato, questa sera a letto presto!!! Grande anche il nostro Filippo Panzeri che, grazie ad un terzo posto nella 6° prova, e’ risalito al 5° posto.

La divisione race vede il primato di Andrea Ribolzi della Canottieri Intra con 7 punti. Seguono, Lorenzo Masetti (CVIspra) con 14 punti, e terza Maria Nicolini di Intra con 16 punti. Impressionante la regolarità del nostro Roberto Pocaterra che è riuscito a risalire al 6° posto con 4 7mi, un 8vo ed un 6°. Giulia Panzeri è 12ma e sta mettendocela tutta per migliorare il risultato. Ogni regata che si disputa è una nuova esperienza per i nostri ragazzi; tra una prova e l’altra il nostro Mauricoach riesce ad infondere consigli e sicurezza e i risultati stanno arrivando.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer