Tu sei qui

UVM, i nostri primi 40 anni

Domenica 3 Dicembre 2017 abbiamo celebrato un importante traguardo della nostra associazione, i primi 40 anni di attività. Il programma è iniziato la mattina nell'auditorium messo a disposizione dal Comune di Maccagno, dove, a seguito dell’introduzione del Presidente Maurizio Pocaterra, i nostri Soci musicisti hanno confezionato un concerto emozionante di ottima qualità.
Monica Tosetto, autrice del libro Stelle Binarie, romanzo ambientato sulle rive del nostro lago, ha letto in anteprima due capitoli del suo bel romanzo. Prima del gran finale suonato dalla “UVM Band” Gianni Gusella ha ricordato gli esordi rocamboleschi in chiave ironica.
Non poteva mancare il pranzo nella nostra sede dove sono intervenuti anche gli ex presidenti che si sono avvicendati alla guida del circolo in questi anni portandolo al successo. Un ricordo commosso va anche a Luigi Pazzaglia e Piero Candiani, due presidenti che in questi anni ci hanno lasciato,.
Grazie a tutti i Soci appassionati di vela che in questi anni hanno supportato con passione l’Unione Velica Maccagno, il loro lavoro volontario ha permesso al nostro circolo di essere apprezzato e riconosciuto internazionalmente.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer