Tu sei qui

Vittoria UVM alle Vele di Pasqua 2016

Ottima prova dei soci UVM della Classe A (Colombo e Micolitti) che hanno partecipato alla 42° edizione delle Vele di Pasqua, il tradizionale appuntamento internazionale per i multiscafi organizzato dalla Congrega Velisti di Cesenatico.
Solo 11 gli equipaggi iscritti ma dal punto di vista agonistico le cose sono andate molto bene e sin dalle prime due prove del sabato si è delineato un bel confronto tra i primi tre classificati. Il lunedì mattina, prima dell’inizio dell’ultima regata in programma, il terzetto di testa è sceso in acqua con due equipaggi primi a pari merito e con il terzo ad un solo punto di distacco. Purtroppo Luca Micolitti è stato costretto a lasciare anzitempo il campo di regata a causa della rottura di una sartia del diamante lasciando così campo libero a Giuseppe Colombo e Daniele Menegatti che hanno concluso rispettivamente al primo e secondo posto, lasciando la piazza d’onore allo sfortunato Micolitti.
Ma la cosa importane per noi, è che sul podio della prima regata Classe A 2016 i colori UVM erano ben visibili grazie ai ns. bravi atleti ed è questa la migliore promozione per la Regata Nazionale / Campionato Svizzero Classe A che si svolgeranno da noi il 14-16 maggio.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer