Tu sei qui

CAMPIONATO SOCIALE 2014 - RISULTATI

Con la regata del Canalone si é conclusa la serie di quattro regate valide per il Campionato Sociale UVM 2014. Ben 53 equipaggi hanno partecipato almeno ad una regata, il 60% della flotta UVM!
Il semplice regolamento del campionato premia la partecipazione oltre al risultato ed é basato sul tempo compensato. A chi non partecipa ad una regata vengono assegnati i punti dell'ultimo arrivato nella prova più numerosa +1 punto, é comunque previsto uno scarto dopo la terza prova. Sono premiate anche le classi con più di 5 partecipanti.
Le ragazze della squadra agonistica sono ai vertici della classifica e Carolina Bagni ha avuto la meglio sulla sorella maggiore Camilla entrambe su Laser 4.7. Il terzo posto va ad un'altra ragazza, Anna Bassani che domina tra i Laser Radial.
Una classifica a parte per i 9 catamarani classe "A". Vince il regolare Ulisse Marcolli su Giuseppe Colombo e Alessandro Beretta. Nessun altro Multiscafo ha partecipato al Campionato e questo é un peccato considerando la flotta presente all'UVM. Le classifiche complete nella pagina "regate" del sito. La premiazione sarà effettuata durante il pranzo Sociale di chiusura di stagione.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer