Tu sei qui

RADUNO TECNICO LASER - FIV XV ZONA

Il Comitato della XV Zona organizza il raduno tecnico zonale nell’ambito progetto Talento Giovani della Federazione.
Il raduno è riservato ai giovani senza limiti d’età che abbiano già praticato vela nelle classi giovanili, che parteciperanno accompagnati dai propri istruttori o meno e con le proprie imbarcazioni.
Il raduno si terrà presso la sede Unione Velica Maccagno
Data ed ora di convocazione:Sabato 1 Marzo ore 13.00
Termine dei lavori:Domenica 2 marzo ore 17.00
Il programma prevede di fare un'uscita di allenamento il sabato pomeriggio (i ragazzi impegnati con la scuola ci potranno raggiungere in acqua) con breve debriefing e commento dei filmati.
Durante la giornata di domenica prevediamo un'uscita con tramontana al mattino presto ed una dopo una breve pausa pranzo.
Grazie alla partecipazione del giudice Piero Occhetto avremo modo di comprendere le infrazioni alla Regola 42 in acqua e lo stesso si renderà disponibile per un breve debriefing ed eventuali richieste di chiarimento degli atleti.

Quota di partecipazione al raduno € 10,00. L'Hotel e il ristorante Maccagno offrono una convenzione per il pernottamento e la cena di sabato a €35,00, la colazione e il pranzo si terranno al circolo.

Ai partecipanti sarà possibile lasciare le imbarcazioni a Maccagno per partecipare alla regata zonale della domenica seguente.

Le conferme di partecipazione al raduno da parte di atleti ed allenatori, insieme all’adesione per il pernottamento dovranno essere comunicate al coordinatore del raduno entro il 16/2 all’indirizzo e-mail under16quindicesima@gmail.com.

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer