Tu sei qui

COLOMBO VINCE LA ZONALE CAT CLASSE "A" DI INTRA

Domenica 15 settembre. La partenza prevista per le 9 è stata data alle 9,30 cielo coperto vento freddo da nord 10-14 nodi con onda. Giuseppe Colombo parte bene e vira verso la sponda lombarda, alla prima bolina il vantaggio è già consistente che diventa imbarazzante all’arrivo dove secondo sarà il nostro Daniel seguito a brevi intervalli da tutta la flotta.
La seconda partenza ,data dopo oltre 3 quarti d’ora, veniva data con un vento che andava morendo, su un campo con onda ben formata. L’arrivo veniva dato alla boa di lasco. La vittoria andava ad Andrea Maffei del CVCI secondo Ulisse Marcolli terzo GiuseppeColombo. Gli equipaggi venivano poi invitati a raggiungere la barca giuria per un improbabile terza prova. Quindi tutti a terra in attesa sino alle 16 quanto veniva issata la N su A. Ottima l’ospitalità del circolo che in condizioni normali (ovvero svolgimento delle 3 prove al mattino)
aveva predisposto un ricco buffet e risotto con funghi al quale non abbiamo purtoppo potuto partecipare per rientrare a Maccagno al traino del gommone.
Classifica:
1° Giuseppe Colombo - Unione Velica Maccagno
2° Andrea Maffei - Circolo vela canottieri Intra
3° Ulisse Marcolli - Unione Velica Maccagno
4° Daniel Pascucci - Unione Velica Maccagno
5° Paolo Longhi - Unione Velica Maccagno
a seguire altri 4 concorrenti
Nella foto un arrivo di Ulisse

Theme by Danetsoft and Danang Probo Sayekti inspired by Maksimer